skip to Main Content
CONTATTACI info@loanoyachting
Silverfast_Press_Exterior_55

Monaco Yacht Show 2018: la poppa di Okto

La cornice è stata quella iconica di Port Hercules, a Montecarlo. Gli yacht quelli da capogiro, tra i più belli e più grandi del mondo. Nel porto del Principato si è chiusa un’altra edizione del Monaco Yacht Show, il più importante evento internazionale dedicato ai superyacht, intesi come le imbarcazioni a motore oltre i 30 metri di lunghezza.

Dal 1991 il MYS rappresenta l’apice dello stile di vita legato ai superyacht, amplificato dall’aria glamour che si respira nel Principato di Monaco. Qui ogni anno i principali cantieri navali espongono oltre 120 superyacht e megayacht unici, 40 dei quali vengono presentati in anteprima mondiale. Alla kermesse, in programma da mercoledì 26 a sabato 29 settembre, hanno partecipato proprietari di yacht, futuri acquirenti di superyacht, noleggiatori, influencer della nautica e del lusso e industrie.

Sulle banchine il MYS offre una vetrina formata da un’attenta selezione di 580 aziende leader nel settore: dai costruttori di superyacht e fornitori nautici, fino a yacht designer, produttori di lusso e i migliori mediatori, passando dai giochi d’acqua più richiesti, auto di prestigio, elicotteri e produttori di jet privati.

This Post Has One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Translate »